Presentazione     Statuto       Organigrammi      Contatto   Home

 

Home

Banca Dati

Comunicati Ufficiali

Attualità e Approfondimenti

Fisco

I Settori dello Snami

News Riservate

 

COMUNICATI    S.N.A.M.I.

 

ALL’ATTENZIONE DEI COLLEGHI                                                       

 

Caro collega,

tra qualche giorno sarai chiamato alle urne per esprimere il tuo voto per le elezioni amministrative.

Come sai, io sono candidato a sindaco con il movimento LEGA CALABRIA FEDERALISTA di cui sono fondatore.. Vorrei sollecitarti a riflettere sull’importanza del voto, perché dal voto dipende il tuo e il nostro futuro. Si dal voto dipende il nostro futuro. Ti sembrerà strano che io ti dica questo, ma è la pura verità. Da molti anni mi batto come sindacalista per proteggere i nostri posti di lavoro,che dopo le elezioni rischiamo di perdere, perché agli attuali politici della continuità assistenziale non importa nulla, come hanno dimostrato fino ad oggi.

La sinistra che ha governato precedentemente in cinque anni non ha risolto il nostro problema, lasciandoci alle soglie della pensione nella precarietà, l’attuale giunta prosegue sulla stessa strada,come annunciato dal governatore Scopelliti ,da me contestato, in occasione della presentazione del suo piano di rientro svoltosi presso la sede della provincia di Catanzaro.

Non rientra nelle intenzioni dell’attuale giunta regionale la pubblicazione delle zone carenti di continuità assistenziale in ambito regionale, visto che le richieste dell’asp di Cosenza in tal senso sono rimaste inevase (115 POSTI circa).

Ti chiederai cosa c’entra questo con le elezioni comunali, ti rammento che Catanzaro è la città capoluogo, che il sindaco è la massima autorità  sanitaria; che il sindaco di Catanzaro è il presidente della conferenza dei sindaci della provincia dai quali dipendono le scelte politico-sanitarie del comprensorio,e conseguentemente il condizionamento  e la programmazione del futuro sanitario. Come ricorderai sono l’unico che si è interessato a qualsiasi livello per tutelare la nostra categoria, nella sua interezza, intervenendo in sede giudiziaria e amministrativa, politicamente con interrogazioni parlamentari, e informando la popolazione con le relative amministrazioni ottenendo la non chiusura delle postazioni di continuità assistenziale. A questo punto non ti sfuggirà l’importanza del voto a tal proposito, perché se sarò presente nel consiglio comunale di Catanzaro continuerò a lottare con più forza fino al raggiungimento dei nostri comuni obiettivi, avendo  ancheimportanza dal punto di vista politico.

Capisco che in questi mesi sarai stato avvicinato da decine di amici e amici degli amici che ti hanno chiesto il voto promettendoti  di soddisfare qualsiasi tua esigenza o ricordandoti qualche favore  che ti hanno fatto, ma sicuramente hanno dimenticato di ricordarti quali sono i tuoi diritti, dal lavoro al rispetto della persona, dal poter vivere in una città civile usufruendo di tutti i  servizi che la tua famiglia necessita; potrei continuare,ma non voglio stancarti ulteriormente quello che ti chiedo e di pensare seriamente a chi dare la tua fiducia elettorale, perché il voto rappresenta la massima libertà individuale e che dal tuo voto dipende non soltanto il tuo futuro ma il futuro dei tuoi figli.

Conoscendomi sai le mie caratteristiche e la mia onesta intellettuale quindi se vuoi lottare insieme a me puoi farlo votandomi e facendomi votare, ringraziandoti ricevi un cordiale saluto.

                                                                                Pantaleone Fioresta